Agenzia di incontri
in Piemonte e Liguria

Ritrovarsi single a 50 anni, perché il proprio marito o compagno ha preso decisioni diverse è un momento della vita decisamente difficile da affrontare.

Inizialmente, si ha quella sensazione di non aver fatto abbastanza per la propria relazione oppure si vuole capire in cosa si sono prese decisioni sbagliate.

Passato questo periodo, più o meno lungo, amici e familiari iniziano con il famoso “chiusa una porta, se ne apre un’altra”. Ed ecco la decisione e la determinazione di rimettersi in gioco.

50 anni e non ci si sente né carne né pesce … ma perché? “Non mi sento più giovane, ma non mi sento neanche vecchia” … ecco brava è proprio quello il concetto! Puoi vivere quell’adolescenza lontana svagata e ribelle, ma con la maturità data dall’età. Lasciati andare e vivi! L’amore arriva, quando lo lasci entrare in te. Sei libera di vivere con la spensieratezza di una ragazza, ma con la fermezza di una donna.
Ebbene sì … puoi tornare ragazza, perché lo sei ancora dentro e, mi raccomando, non guardare la porta appena chiusa con troppi rimpianti; ma recupera quelli che sono stati i momenti belli o gli errori e sfruttali come base per il tuo nuovo presente.